Treviso in Rosa
Dieci anni di emozioni in rosa
Treviso in Rosa, un’emozione lunga 10 anni, un fiume di passione, tutto al femminile, che diventa occasione di divertimento, condivisione, solidarietà.
Dopo il gran successo dell’edizione 2023, Treviso in Rosa si prepara per l’edizione numero 10, che andrà in scena domenica 5 maggio 2024.
Treviso in Rosa non è una gara: è una grande festa, dedicata a tutte le donne, che per una domenica all’anno prendono simpaticamente possesso del cuore della città, colorandola di sorrisi, allegria e voglia di stare insieme. La partenza avviene ai piedi delle mura cittadine e la corsa si sviluppa su due tracciati – di circa 4 e 7 km – che toccano gli angoli più suggestivi del centro storico di Treviso.
Ulteriori info su www.trevisoinrosa.it e sulle pagine Facebook e Instagram dell’evento.
Scarica il Modulo di iscrizione – Treviso in Rosa 2024
Pacchetti turistici ed esperienze
Cosa fare a Treviso nel weekend della Treviso in Rosa
Anche quest’anno la nostra agenzia turistica Baldoin Viaggi si impegnerà nel turismo sportivo in occasione della Treviso in Rosa, proponendo pacchetti turistici ed esperienze riservati ai partecipanti alla manifestazione e ai loro accompagnatori, con l’idea di arricchire il vostro soggiorno a Treviso e scoprire le meraviglie che questo territorio sa offrire.
Goditi il tuo soggiorno
- Hotel per il solo soggiorno con trattamento in pernottamento e prima colazione o mezza pensione
- Hotel + wellness experience
- Hotel + esperienze culinarie e degustazioni sulle Colline del Prosecco
- Hotel + piscina/palestra + late check-out (entro le ore 14.00)
- Hotel + late check-out (entro le ore 14.00)
- Hotel + ingresso in discoteca
Spostati in libertà
- Trasferimenti con tariffe agevolate
- Trasferimenti da aeroporto a hotel e viceversa
- Trasferimenti da stazione FS a hotel e viceversa
- Trasferimenti da hotel a Treviso centro e rientro
Vivi la tua esperienza
- Escursioni giornaliere in kayak e bicicletta nel Parco del Sile e lungo la Ciclabile Treviso-Ostiglia
- Visita guidata di Treviso
- Cooking class di Tiramisù per piccoli gruppi (minimo 9 – massimo 18 partecipanti)
- Visita guidata al Bastione e Porta San Tomaso con Treviso Sotterranea – (5 maggio ore 15.00 – ingresso con prenotazione)
- Visita guidata al Bastione di Santa Sofia e Porta San Tomaso con Treviso Sotterranea – (4 maggio ore 16.00 – ingresso con prenotazione)
Partecipa agli eventi durante il weekend della Treviso in Rosa (dal 3 al 5 maggio)
- Treviso Ostiglia Fest – lungo la Ciclabile Treviso Ostiglia – il primo grande evento diffuso sul territorio della ciclabile. Tre giorni di appuntamenti aperti a tutti, tra gusto, musica, arte, pedalate, passeggiate, attività di animazione per grandi e piccini.
- Mostra fotografica “L’Espacio Escultórico nel Pedregal de San Ángel” – mostra documentaria relativa al Premio Internazionale Carlo Scarpa per il Giardino – presso Palazzo Ca’ Scarpa – ingresso gratuito
- Mostra “Futurismo di carta. Immaginare l’universo con l’arte della pubblicità” – La mostra, curata da Elisabetta Pasqualin con la collaborazione di Sabina Collo, è dedicata ai manifesti pubblicitari degli anni precedenti il secondo conflitto mondiale (193o-1940), quando il futurismo raggiunge l’apice del suo sviluppo con l’aeropittura, per poi avvicinarsi progressivamente al surrealismo – presso Museo Nazionale Collezione Salce, sede di San Gaetano – ingresso gratuito domenica 5 maggio (prima domenica del mese)
- Mostra “Our Wonderful Country! Vacanze italiane alla Collezione Salce” – La mostra, a cura di Elisabetta Pasqualin, è un viaggio attraverso le più attraenti località turistiche dell’Italia, illustrate dai manifesti pubblicitari della raccolta. Mete affascinanti, ricche di arte e storia, bellezze naturali e luoghi dove trascorrere vacanze indimenticabili – presso Museo Nazionale Collezione Salce, sede di Santa Margherita – ingresso gratuito domenica 5 maggio (prima domenica del mese)
- Mostra “Out of Place. Arte e storie dai campi rifugiati nel mondo” – Basata su una ricerca realizzata all’interno di 11 tra i più grandi campi rifugiati al mondo, la mostra presenta 174 opere di artisti che risiedono in questi insediamenti o che hanno vissuto una simile esperienza, per offrire loro uno spazio di espressione narrativa, considerando lo status di rifugiati come temporaneo e accidentale nella loro biografia. Insieme alle opere nel formato 10 x 12 cm, vengono proposti interventi di fotografia e video e tre installazioni. – Fondazione Imago Mundi presso Galleria delle Prigioni – ingresso libero
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!
Contatti:
Email: info@baldoinviaggi.it
Tel: 0422/470678