MSC Armonia, la nave della mini crociera

Mini Crociera a Pasqua

16/20 aprile 2025

Immagina di navigare tra le acque cristalline del Mar Adriatico, circondato da paesaggi mozzafiato e città ricche di storia. Ti proponiamo un’indimenticabile mini crociera di 5 giorni e 4 notti, un viaggio che ti porterà a esplorare le gemme di Kotor, Spalato e Venezia. Dalle maestose montagne della costa montenegrina alla vibrante vita urbana della Dalmazia, fino all’incanto senza tempo della Serenissima, ogni tappa è un’opportunità per vivere esperienze uniche e assaporare la cultura locale. Preparati a vivere una settimana all’insegna del relax, della scoperta e della bellezza!

Programma di massima

16 aprile 2025 – Venezia 

Ritrovo al terminal crocieristico di Venezia-Marittima, disbrigo delle formalità e imbarco in MSC Armonia, una delle navi che si caratterizza per l’inconfondibile combinazione di stile classico mediterraneo all’avanguardia di MSC Crociere. Saprà incontrare le esigenze di ogni ospite a bordo, grazie a una serie di servizi con un personale professionale e sempre attento.

17 aprile 2025 – navigazione

Il secondo giorno lo trascorreremo in navigazione. Sarà possibile prendere parte alle tante proposte presenti in MSC Armonia. Per chi vuole godersi un momento di puro relax, potrà usufruire della sontuosa MSC Aurea SPA, migliorata per offrire più spazio per i suoi tradizionali massaggi balinesi. Per gli sportivi, invece, è a disposizione una palestra ben attrezzata con splendide viste sul mare e un percorso per power walking. I bambini si potranno divertire nelle aree di gioco colorate con attività adatte a qualsiasi età. Infine, in nave troverete sempre animazione per tutti i gusti; in particolare ci sarà un’ampia scelta di intrattenimento musicale, musica e ballo.

18 aprile 2025 – Kotor

Giornata dedicata alla visita di Kotor, un gioiello all’interno di una splendida baia tra i Balcani. La splendida città del Montenegro vi sorprenderà con i suoi paesaggi incantati, ricchi di storia, cultura e magia. Sarà possibile prendere parte all’escursione facoltativa in questa incantevole destinazione, dove si visiteranno le sue fortificazioni antiche, la sua meravigliosa baia tra il monte Lovćen e il monte Vrmac e il suo centro storico con evidenti tracce delle numerose culture che si sono avvicendate in questa terra – l’escursione è facoltativa.

19 aprile 2025 – Spalato

Giornata dedicata alla visita di Spalato, irresistibile città della Croazia ricca di vicoli antichi, caffè in riva al mare e un patrimonio unico.  Nel suo centro storico si potranno ammirare il palazzo di Diocleziano, il mausoleo di Diocleziano e il tempio di Giove e il suo meraviglioso lungomare, noto come Riva. Si visiterà poi la Città Vecchia, costituita in parte dai vari resti del palazzo di Diocleziano e dai suoi rimaneggiamenti, e dalle aggiunte medievali a ovest del centro – l’escursione è facoltativa.

20 aprile 2025 – Venezia

L’ultimo giorno prevede l’arrivo a Venezia in mattinata e disbrigo delle operazioni di sbarco.

 

Quota individuale di partecipazione in cabina doppia interna a partire da €810 con almeno 15 partecipanti

Quota individuale di partecipazione in cabina doppia vista mare  a partire da €900 con almeno 15 partecipanti

 

La quota comprende:
  • pacchetto bevande all inclusive EASY
  • nr. 4 pernottamenti nella categoria di cabina prescelta
  • vitto a bordo (prima e seconda colazione, tè, pranzo, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche)
  • partecipazione a tutte le attività di animazione: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, serate a tema
  • utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca e campi sportivi
  • servizio trasporto bagagli nel porto di inizio/termine della crociera e i mezzi di imbarco e sbarco
  • tasse e servizi portuali
  • quote di servizio
  • assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio
La quota non comprende:
  • escursioni a terra nel corso della crociera
  • accesso al Sun Deck privato e alla Aurea SPA
  • spese di natura personale
  • eventuali spese doganali per imbarco materiale
  • tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Trasferimento A/R Treviso – Porto di Venezia-Marittima SU RICHIESTA.

 

Prenotazione entro il 1 dicembre 2024 con acconto 50%, saldo a 20 giorni data partenza

Per informazioni e prenotazioni, scrivici una mail a info@baldoinviaggi.it oppure chiamaci allo 0422 470678

Seguici anche sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM per rimanere aggiornato sulle novità di viaggio.